La stagione della nostra U15 nelle parole dell’allenatrice Simona Restuccia!

La stagione della nostra U15 nelle parole dell’allenatrice Simona Restuccia!
16/06/2021

Nelle scorse settimane si è concluso il campionato della nostra Under 15, che ha visto un gruppo giovanissimo sfiorare la qualificazione alla fase finale: “Queste ragazze hanno svolto un lavoro eccellente – spiega la loro allenatrice Simona Restuccia – sono cresciute tantissimo, quasi tutte le giocatrici sono under 13 e i margini per portare avanti un bel percorso ci sono tutti”.

La passione per lo sport, più forte anche del lockdown: “Non è stato semplice portare avanti la stagione in mezzo alla pandemia – spiega l’allenatrice giallonera – ma le bimbe sono state fantastiche anche durante i periodi in cui non è stato possibile allenarsi in palestra. Due ore al giorno di allenamento ognuno a casa propria, grazie ai collegamenti su Zoom. Se in questa fascia d’età – continua Simona – c’è così tanta dedizione, tutto diventa più bello”.

Un ringraziamento speciale Simona Restuccia lo rivolge allo Staff, che non ha mai fatto mancare l’appoggio, anche nei momenti più difficili: “Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a svolgere le attività, in particolar modo Gaia ed Emanuele Galimberti, due colonne portanti sia in palestra che fuori”.

Ancora qualche settimana di lavoro in palestra prima di concludere definitivamente la stagione: “Nonostante la fine del campionato, stiamo continuando a lavorare, in vista dell’ultimo appuntamento Under 13 fissato per domenica 26 giugno. Inoltre in questo periodo sarà possibile per chiunque avesse voglia, venire a svolgere degli allenamenti con noi – conclude Restuccia – ovviamente nel pieno rispetto delle normative anti-covid”.

 

Ufficio Stampa Issa Novara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *