Serie C: due su due per la Issa

Serie C: due su due per la Issa
16/02/2021

Altra importante vittoria per la formazione di serie C, che nella seconda apparizione stagionale, la prima in casa alla “Peretti”, supera senza troppi patemi le giovani e talentuose ragazze della Igor Volley.

Partita sempre in mano per la Issa, brava a non abbassare la guardia e rimanere concentrata per tutta la durata dell’incontro.

Nel primo set Cavazzini parte con Curiazio opposta a Colombo, Silvia Olocco e Nuzzi in banda, Travaglino e Arapi al centro, Ballario libero. Ancora ferma ai box il capitano Ndoci, che sta recuperando da un problema alla caviglia.

L’avvio di gara è a tinte giallonere (6-1), il tecnico ospite chiama timeout per spezzare l’avvio aggressivo delle padrone di casa. Al rientro le giovani della Igor, tornano a farsi sotto approfittando di qualche errore di troppo dall’altra parte della rete (10-8). Il passaggio a vuoto della Issa però, dura poco (16-10), la girandola di cambi da parte di Ingratta non sortisce l’effetto sperato e le giallonere conducono fino al 25-17.

Nel secondo e nel terzo set, la formazione di casa inserisce la quinta e va forte verso l’obiettivo, senza lasciare spiragli alle ospiti. Il divario fisico, tecnico e di esperienza si sente, la Igor lotta a testa altissima, ma la Issa è superiore e la gara finisce 3-0 (25-17, 25-10, 25-7).

Ufficio stampa Issa Novara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *