Serie C: altri tre punti a Bellinzago e primato consolidato!

Serie C: altri tre punti a Bellinzago e primato consolidato!
01/03/2021

Arriva la quarta vittoria consecutiva per Pizza Club Issa Novara, che supera in trasferta l’agguerrito Volley Bellinzago. Una gara dai molteplici volti quella di sabato scorso, che ha visto le ragazze di Cavazzini cedere il primo set di questo avvio di campionato comunque sensazionale.

La Issa è costretta a fare a meno dei Diletta Curiazio e scende in campo con Serena Olocco opposta a Ghisleni, Ndoci e Silvia Olocco in banda, Arapi e Travaglino al centro, Ballario libero.

Nella prima frazione le giallonere mantengono a distanza di sicurezza Bellinzago e il set si conclude 17-25.

È nel secondo set che le padrone di casa prendono fiducia punto dopo punto, arrivando ai vantaggi dopo una vera e propria bagarre e riuscendo a pareggiare i conti 28-26.

Al rientro in campo, la Issa sembra ritrovare la giusta fluidità e si riporta in vantaggio nel conto dei set grazie al parziale di 13-25.

Nel quarto set Bellinzago prova il tutto per tutto giocando con la spensieratezza necessaria, d’altro canto Ndoci e compagne dopo aver allungato, non riescono a dare lo strappo decisivo, le padrone di casa rientrano nettamente in partita, ma ai vantaggi, un errore in attacco chiude definitivamente il match (25-27).

Volley Bellinzago – Pizza Club Issa 1-3 (17-25, 28-26, 13-25, 25-27).

Pizza Club Issa: Ndoci 13, Nuzzi 1, Silvia Olocco 16, Serena Olocco 16, Arapi 6, Ghisleni 9, Bonini 5, Travaglino 1, Colombo, Ballario (L), Saino (L). All. Cavazzini.

Ufficio Stampa Issa Novara

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *